CREATED BY DYDO
- Home
- CREATED BY DYDO
🇮🇹 Sono Dino Dispenza, in arte Dydo e insieme a Marta Iside Riva sono il founder di Created By Dydo.
Sono appassionato di digital marketing dal 2008 e tra le mie competenze trovi: After Effects e Premiere Pro, VFX ed effettistica, drone pilot con patentino sia in droni a vista che FPV, creative partner di molti dei software più importanti al mondo di AI (come Kling.AI, Dreamina, CapCut, Hedra Lab, Skywork, Lama Art Inviodeo.io, Pika.Lab, ecc…).
Creando video ho collaborato con grandi artisti del calibro di Snoop Dogg, We The Best di Dj Khaled, Xzibit, B-Real, Demrick, ecc… e con brand a livello internazionale come Dreamina, DeathRow AI, Xbox, Original Marines, Suzuki, Triumph, ecc… e sono attualmente anche art director di Formatech.AI
Sono docente della Digital Creator Academy alla Fondazione Luigi Clerici di Milano, formatore di Creator e imprenditori con la Social Experience “Tutta una questione di tempo” e social media manager di importanti attività.
Scorri sotto per vedere i miei lavori e conoscere i miei servizi.
———————–
🇺🇸 I am Dino Dispenza, also known as Dydo, and together with Marta Iside Riva I am the founder of Created By Dydo.
I have been passionate about digital marketing since 2008, and my skills include: After Effects and Premiere Pro, VFX and visual effects, certified drone pilot for both line-of-sight and FPV drones, and creative partner of many of the world’s leading AI software platforms (such as Kling.AI, Dreamina, CapCut, Hedra Lab, Skywork, Lama Art, InVideo.io, Pika.Lab, etc.).
Through video creation, I have collaborated with major artists such as Snoop Dogg, We The Best by DJ Khaled, Xzibit, B-Real, Demrick, and others, as well as international brands like Dreamina, DeathRow AI, Xbox, Original Marines, Suzuki, Triumph, and more. I am currently also the Art Director at Formatech.AI.
I am a lecturer at the Digital Creator Academy at Fondazione Luigi Clerici in Milan, a trainer for creators and entrepreneurs through the Social Experience “It’s All a Matter of Time,” and a social media manager for leading businesses.
Scroll down to see my work and discover my services.
Creative Partner
TRA LE COLLABORAZIONI:
SERVIZI
SPOT & REEL
FORMAZIONE
“TUTTA UNA QUESTIONE DI TEMPO” non è una semplice formazione, è una social experience immersiva dove vivrai, capirai e respirerai il mondo social e video a 360°. Un filo conduttore unisce le giornate formative e raccontano una storia scandita dal “Tempo”. Dopo queste giornate nulla sarà più come prima.
Indicato a tutti quelli che vogliono davvero ottenere un grande risultato con i social e con la creazione di contenuti
una formazione completa in presenza (no online) per poter creare video in alta qualità con iPhone. Tutte le tecniche per riprese perfette, sbloccare funzioni pro e montaggio video… tutto in un solo corso. Destinato a Creator che vogliono lavorare nell’ambito video social e alle aziende che vogliono investire su un team interno che possa creare contenuti di estrema qualità e valore.
Una formazione avanzata in presenza (no online) per approfondire il mondo del montaggio video con effetti e cut professionali. Ideale per Creator e per aziende che vogliono formare al loro interno un team che possa creare contenuti social
COMPILA IL FORM QUI SOTTO PER RICHIEDERE I SERVIZI (o manda una mail a info@dydo.it)
